domenica 31 ottobre 2010

Amici cani a Casale Monferrato, venite a trovarci, c'è una amico peloso per ognuno di voi

1) BRUNO è un amore di cane sui 4/5 anni, incrociato con un pastore tedesco. E' di taglia medio/grande (intorno ai 25 kg) e ha il pelo corto di colore nero focato. E' molto docile, ubbidiente con l'uomo e ama giocare. Il suo "ex amico" umano è partito senza lasciare tracce e l'ha lasciato solo. In canile, la sua compagna di giochi si chiama Susy. Ha bisogno di un amico umano che gli voglia bene e che non lo abbandoni più. BRUNO è entrato in canile precisamente un anno fa: 22 ottobre 2010.

2) RUFUS è rimasto solo da quando LAYLA ha lasciato il canile per la sua nuova famiglia. E' un cane maschio di pura razza fantasia e di taglia medio/grande (26-45 kg). Il suo pelo ha una lunghezza media ed è di colore bianco - arancio. Dallo sguardo languido, ha un carattere molto dolce e ubbidiente con le persone ma va d'accordo solo con alcuni cani maschi, mentre le femminucce le adora tutte!!! E' in canile da due anni ma, dato il suo bel carattere, può essere adottato senza problemi. Gode di ottima salute; si sente molto solo senza Layla.
Trovato a PONTESTURA (AL) il 19 febbraio 2008.

3) TIMO: è un GIGANTE BUONISSIMO!!!!! Meticcio maremmano abbonda di dolcezza e mitezza: è tutto per le coccole!! Date le sue dimensioni "Magnum" avrebbe bisogno di un po' di spazio per correre in libertà e di una famiglia con tanto amore da donare.
Il suo folto manto è di colore bianco panna tendente al grigio sulla schiena.
Ha un carattere FAVOLOSO!!!! Se non mi credete venite a conoscerlo; lui aspetta solo voi.
NON LASCIATEVI IMPRESSIONARE DALLE DIMENSIONI: E' BUONISSIMO!!!!!!!
Trovato il 31 maggio 2010 a ROSIGNANO MONFERRATO

4) WOLF (tra gli ultimi arrivati): Giovane maschio di razza "fantasia" (simil Pastore tedesco), è di taglia grande e ha il pelo color beige e molto ben tenuto. Di carattere molto buono e ubbidiente, in canile piange perché attende una famiglia che lo adotti con il cuore. Ha circa 4 anni e è molto bello.
Trovato a ODALENGO GRANDE il 20 agosto 2010.

5) IEIE: é una dolcissima cagnolona incrocio Pastore Tedesco. Di taglia grande (26-45 kg) ha il pelo medio di colore bianco screziato nero e chiazze marroni. Divide il box con altri due cani maschi (QUI e QUO) con cui va d'accordo. Va d'accordo anche con le femmine. Meriterebbe una bella adozione perché in canile soffre tantissimo. Non è più giovane (circa 2001) ma è molto vispa, intelligente e ubbidiente. E' entrata in canile il 01-12-2007.

0 commenti:

Posta un commento | Feed



 
^

Powered by Blogger Oggi Giorno: blog di scienza, pensieri, attualità by Software and Works
Creative Commons License