giovedì 2 ottobre 2008

Abolire il canone RAI

dal sito Internet di Punto-Informatico:

La campagna di informazione e denuncia che da anni porta avanti ADUC per l'abolizione del Canone RAI fa scuola: una nuova iniziativa lanciata da Utelit ha raccolto 25mila firme ma punta a raccoglierne un milione.

Utelit ha messo a disposizione online un form dove è possibile sottoscrivere la petizione che chiede l'abolizione del Canone. In realtà si tratta di una adesione che comprende non solo l'adesione alla campagna ma anche alla stessa associazione Utelit: chi firma diventa anche Socio Ordinario a titolo gratuito dell'Associazione. Questo significa che se mai si raggiungesse il milione di firme, Utelit potrebbe dire di aver raggiunto un milione di associati, e certo non sono molte le associazioni nazionali di qualsiasi genere che possono vantare tali numeri.

L'Associazione ha anche presentato nei giorni scorsi quello che ha definito "Libro Bianco", dove sono raccolti circa 8mila commenti inviati dagli utenti del sito Utelit, e che dovrebbero far riflettere tutti, a partire da coloro che siedono nella stanza dei bottoni, sulla effettiva opportunità di rimuovere l'odiato balzello del canone. [continua]

» Vai alla pagina della petizione

0 commenti:

Posta un commento | Feed



 
^

Powered by Blogger Oggi Giorno: blog di scienza, pensieri, attualità by Software and Works
Creative Commons License